mercoledì 14 settembre 2011

Lettera a GOFFREDO.

Ciao GOFFREDO e tanto che non scrivo nel tuo blog. oggi mi sento di farlo perché voglio comunicarti, delle cose che sono successe nella nostra famiglia.
Sono sicura che tutte queste cose le sai, ma io sento il bisogno di parlartene.
Tu sei in contatto con DIO nostro PADRE e non hai bisogno che io te li dica, ma lo voglio fare ugualmente, così mi sento più vicina a te.
La prima notizia che ti voglio dare e che la tua sorellina Mascia, avuto una bellissima bambina le ha messo nome Serena Vittoria. Sai bene che i medici le avevano detto che non poteva più avere dei figli, e invece e nata una meravigliosa bimba il mese della tua dipartita, nell'ora che sei nato tu anziché di mattina, alla sera,
no ne che ci sia il tuo intervento. Io mi sono convinta di questo.
L'altra notizia e che è mancata tua cugina Francesca, era una bravissima ragazza come lo eri tu, e propri vero che DIO si prende i più buoni.
Sono passati 2 anni 2 mesi e 11 giorni della tua dipartita, ma a me sempra ieri non riesco a rassegnarmi sono tanto triste GOFFREDO aiutami tu, non c'è nessuna buona notizia o situazione che mi possa fare rallegrare il cuore, anche se sono contenta che mi è nata una nipotina meravigliosa, ma mi manchi tu GOFFREDO prega la MADONNA per noi. Ciao vita mia. La tua mamma.

1 commento:

  1. Ciao GOFFREDO. La tua mamma e tanto che non ti scrive, ma non vuol dire che non ti pensa e non prega per te. Anzi meno ti scrivo e più ti penso, la tua mamma non si può dimenticare di un figlio meraviglioso come te. Non lo faccio perchè vado da tua sorella che avuto una bambina meravigliosa, e le ha messo il nome Serena Vittoria. Non è che centri in qualche modo tu!!!!
    Chi sa perchè e nata l'ora che sei nato tu, solo che tu sei nato alla sere e lei al mattino ma preciso lo stesso orario, e nata il mese della tua dipartita, e che i medici le avevono detto che non poteva più avere altri bambini!?
    Questo che significa... Io penso che tu centri qualcosa. Se è così sono felice che hai fatto qualcosa per sollevarmi dal mio dolore per la tua perdita. Mi raccomando ANGELO mio sii presete sempre nei miei sogni solo così ho la sensazione di non averti perduto per sempre. GOFFREDO dolce amore proteggi sempre la tua famiglia quella vera, cioè la tua mamma il tuo papà e sopra a tutto tua sorella che le tue nipotine Letizia e Serena. Ciao amore mio la tua mamma ti pensa tanto e ti ama di più.

    RispondiElimina