domenica 11 marzo 2012

Due parole con mio figlio GOFFREDO

Ciao amatissimo figlio mio GOFFREDO. E un po che non ti scrivo perché sono stata impegnata con tua sorella, sai che lei ha tanto bisogno di me visto che avuto un'altra bambina meravigliosa . E poi domani ricovero tuo padre che deve essere operato per la terza volta al ginocchio, questa volta ci mettono la protesi speriamo che sia la volta buona per lui. GOFFREDO prega il padre nostro per tuo padre che le vada tutto bene. Sabato scorso siamo venuti a trovarti in quel posto che si chiama cimitero, ma io so perfettamente che tu non ti trovi li, ma se non vengo a trovarti li sto male e se vengo sto male ogni sabato per me e una vera tortura. Ad ogni buon conto ti ho messo degli ANGIOLETTI che ti a mandato tua sorella, sono bellissimi spero che ti siano piaciuti.
GOFFREDO dolcissimo figlio e un po di tempo che ti sogno che sei morto come mai vuoi venirmi a trovare questa notte e mi spieghi il perchè! Sei forse arrabbiato con me! Vuoi qualcosa che io non comprendo.
Vienimi in sogno GOFFREDO dolcissimo amore mio solo così riesco ad andare avanti, se non mi viene a trovare la tua mamma sarà molto triste e dispiaciuta. Ciao amore dolce della mamma, ma mamma ti ama tanto.

Nessun commento:

Posta un commento