giovedì 24 maggio 2012

Due parole a mio figlio GOFFREDO che e il mio ANGELO.

Ciao GOFFREDO e tanto che non ti scrivo ma tu sai visto che vivi con GESU' che non sono stata bene, ho avuto la bronchite, ora sto molto meglio tuo padre mi a fatto le punture così mi sono ristabilita.
Il 13 Magio la tua nipotina più grande cioè Letizia ha fatto la prima comunione, e stata una cerimonia molto commovente tu lo sai perché da la su sicuramente hai assistito e hai pregato per lei GOFFREDO dolcissimo amore della mamma sai perfettamente quanto mi manchi, visto che sei vicino alla mamma CELESTE dille di darmi la serenità, e la rassegnazione di vivere senza di te. alcune volte mi sembra di non vivere la realtà non posso credere che tu non ci sei più in questo mondo e aspetto una tua telefonata.
So che tutto questo e irreale ma a me capita..............VUOI DIRE CHE STO DIVENTANDO MATTA!!!!!!!!!!!
Ciao dolcissimo amore questa notte ti ho sognato vieni a trovarmi tutte le notte la tua mamma ti aspetta.......

Nessun commento:

Posta un commento