mercoledì 11 luglio 2012

Un piccolo sfogo con il mio dolce figlio

Ciao dolcissimo figlio mio e tanto che non ti scrivo, sono molto desolata e addolorata non sono riuscita a farti giustizia, si fa per dire, ma non sono entrata in contatto ne con i VAN ne con qualcuno che ne sapesse di più riguardante la tua malattia e pure ho fatto di tutto ma niente non sono riuscita a niente, forse ci vuole del tempo, ma sono già trascorsi ben 3 anni da quando sei mancato. IO ASPETTO CHE QUALCUNO MI DICA QUALCOSA............ Nel fra tempo mi stò facendo una cultura sulla tua malattia, con internet............CHI SA'...................
CIAO MERAVIGLIOSO FIGLIO MIO LA TUA MAMMA NON DEMORDE...................

1 commento:

  1. Goffredo guardiano silenzioso del paradiso sarà sempre vicino a noi tutti V.A.M.
    Onore a te caro che ci guardi e ci proteggi dall'alto del cielo!!!
    CAVE ADSUM!!!!!!!!!!

    RispondiElimina