mercoledì 7 agosto 2013

un piccolo scritto a mio figlio GOFFREDO che vive in cielo.

Ciao GOFFREDO, dolcissimo figlio mio. Lo so che tu ora vivi in cielo e che non mi puoi rispondere a tutto quello che ti scrivo, ma è proprio per questo che ti scrivo almeno ho quella sensazione di aver conversato con te. E poi chi lo dice che tu non mi vedi e che leggi tutti i miei scritti, perlomeno questa e la mia speranza che li possa leggere e che in qualche modo puoi esaudire i miei desideri e darmi quella illusione di stare ancora qui con me, venendomi in sogno e conversando con me. Questa e la mia unica speranza, come ti dico sempre di non lasciarmi del tutto e di venirmi in sogno, come fai sempre. Figlio mio dopo 4 anni della tua partita per il cielo non riesco ad'accettare la tua morte.
Dammi tu la consolazione.
GOFFREDO aiuta tua sorella prega la VERGINE MARIA per lei che le vada tutto bene.
Mi manchi tanto figlio mio mi manca la tua allegria il tuo chiamarmi mamma ogni volta che mi chiamavi il mio cuore si riempiva di gioia è vivevo una grandissima emozione. GOFFREDO sei sempre nel mio cuore, nella mia anima e nella mia mente. ti amo tanto la tua mamma..

Nessun commento:

Posta un commento