martedì 30 settembre 2014

Due paroline al mio amato figlio GOFFREDO.

Ciao GOFFREDO, oggi piove e anche il mio umore e come la giornata di oggi, mi manchi sempre più mi sento sola e abbandonata ho il morale a terra mi mancano tantissime cose di te, la tua voce che mi chiama mamma, la tua allegria la tua sensibilità il tuo buonumore, il come ti rivolgevi a me e tantissime altre cose di te che non ho più. Quando realizzo che non ti potrò mai più vedere mi assale un senso di angoscia e sconforto da mancarmi il respiro. Quello che c'è successo non ci doveva accadere no ne giusto che un ragazzo giovane deve morire così all'improviso senza via di uscita.
Tutti mi dicono che tu ora sei felice e che vivi in cielo con GESU', LA MADONNA E gli ANGELI,
io questo lo so ma no mi da la rassegnazione di non vederti e non sentirti più.
Aiutami tu dal cielo fammi essere più serena.
L'unica consolazione che ho e tua sorella e le sue meravigliose bambine.
GOFFREDO tu che sei in cielo proteggile e affidale alla nostra MAMMA CELESTE.
Ciao figlio mio.....La tua mamma. Che ti ama tanto. MI MANCHI FIGLIO MIO.

Nessun commento:

Posta un commento