mercoledì 11 febbraio 2015

Un annuncio per mio figlio

https://www.facebook.com/AmiloidosiCardiacaIlMioAngeloGoffredo/posts/325784704177878
Ciao GOFFREDO dolce figlio mio sono passati 5 anni e 7 mesi e dè come se fossi ieri mi manchi tanto figlio mio e molto dura vivere senza te, tutti mi dicono che non devo piangere perche' non ti lascio riposare in pace, ma come fa una madre a non piangere il proprio figlio morto, io ci provo GOFFREDO avvolte ci riesco e quasi spesso no. GOFFREDO mi manca la tua voce che mi chiama mi manca la tua allegria il tuo sorriso il tuo pianto i tuoi abbracci mi manca tutto di te avvolte vorrei morire per avere l'opportunità di rivederti, ma non mi posso permettere questo lusso perché ho tua sorella e le bambine che per il momento hanno tanto bisogno di me, ma ci rivedremo quando DIO vorrà. Sei sempre nel mio cuore e nella mia mente, ciao figlio mio.
la tua mamma.

Nessun commento:

Posta un commento