giovedì 15 giugno 2017

Un piccolo pensiero per il mio amato figlio.

Ciao GOFFREDO, amore bello della mamma, ogni tanto ti scrivo ma non so mai cosa dirti, perché il mio cuore e la mia mente sono pieni di mille pensieri che vorrei esprimerti scrivendoteli ma non so mai come iniziare e quali scriverti per primi la mia mente entra in confusione e così rimando e rimando fino a che mi viene voglio proprio di aprire il tuo blog e scriverti, la cosa principale che so  e che tu sei il mio primo pensiero del mattino e l'ultimo della sera e se durante la notte mi sveglio e lo faccio spessissimo il mio pensiero e sempre rivolto a te, che dirti figlio mio mi manchi ogni giorno di più col passare del tempo la ferita sanguina sempre più l'unica consolazione che mi rimane è poterti sognare per avere la percezione di stare ancora in tua compagnia. Ciao amore della mamma sei sempre nel mio cuore.

Nessun commento:

Posta un commento