venerdì 13 luglio 2018

Uo pensierino al mio dolce figlio.

Ciao GOFFREDO, figlio mio amatissimo alcuni giorni ho la sensazione di non averti sognato e questo mi rende molto triste, perché mi manca tantissimo la tua voce la tua presenza la tua allegria insomma mi manchi tu, GOFFREDO dolcissimo figlio non riesco ad abituarmi alla tua assenza, passano gli anni e la tua mancanza si fa sempre più forte. Lo so che ora sei in un altro mondo tutto più bello e più armonioso e che sei felice, io lo sono anche per te ma mi manchi tanto figlio mio. Scusami GOFFREDO per lo sfogo lo so che non ti faccio contento ma tu sai come io mi sento per la tua perdita, perciò sfogarmi con te mi fa stare un po meglio. Ciao gioia mio e mi raccomando vieni nei miei sogno o bisogno di vederti.

4 commenti:

  1. ciao Mamma del "pari"
    sono Bruno, un 234 VAM che non ha mai avuto il piacere di conoscerlo.
    settimana scorsa è morta la mia mamma. oggi, forse si faranno compagnia.
    un forte abbraccio. Ghere ghere ghez.

    RispondiElimina
  2. ciao Mamma del "pari"
    ti giro questa frase che è mia intensione far incidere sulla lapide della mia Mamma:

    Una volta che avrete imparato a volare, camminerete sulla terra guardando il cielo, perché è là che siete stati ed è là che vorrete tornare. (Leonardo Da Vinci)

    quando l'ho letta ho pensato anche a Goffredo. Bruno 234 VAM

    RispondiElimina
  3. Ciao, scusami se non ti ho risposto ma non mi sono accorta del tuo intervento, la frase e bellissima e ti ringrazio moltissimo per aver pensato a mio figlio GOFFREDO. Mi ha fatto molto piacere grazie ancora Bruno anche tu sei un VAM se non mi sbaglio. Ti auguro una magnifica giornata e che DIO ti benedica a te e famiglia. ((((((CIAO))))))))

    RispondiElimina
  4. Scusami ma io sono la mamma di GOFFREDO praticamente il gestore della pagina.

    RispondiElimina