lunedì 30 maggio 2011

Solo un sospetto...

La cosa che mi ha sempre dato pensiero è stato il "sospetto" di amiloidosi che ha seguito il mio Goffredo fino all'ultimo. Infatti l'amiloidosi è una malattia subdola che fino all'ultimo non ha voluto rivelarsi. Per tutto il tempo in cui il mio Goffredo è rimasto ricoverato le biopsie e tutti gli esami medici non sono stati risolutivi ed i medici sono rimasti incerti sulla diagnosi. Solo quando a Bologna è stato necessario operare il cuore si è eseguita la biopsia al cuore che ha rivelato l'amiloidosi cardiaca.

1 commento:

  1. Mi piacerebbe che chi visita questo blog lasciasse qualche commento, bello ho brutto, per lo meno leggo il parere di qualcuno. Per tutti gli argomenti trattati, ogniuno commenti quello che più gli interessi. Per tanto vi ringrazio.
    Vedo che il blog e visitato da parecchi.

    RispondiElimina