mercoledì 26 ottobre 2011

Lettera a GOFFREDO.

Ciao GOFFREDO dolce amore della mamma. Questa sera sono molto triste non riesco a non pensare a te, forse GOFFREDO sto prendendo coscienza che tu non ci sei più che mi hai lasciata per sempre.
Sono molto rattristata, GOFFREDO ricordo le belle risata che facevamo insieme, mi manca veramente molto la tua presenza ho voglia di sentire la tua voce, ho voglia di abbracciati e sentire il profumo della tua pelle, ho voglia di sentirmi chiamare mamma, GOFFREDO ANGELO mio anche se la vita continua per me, il mio cuore per metà e morto il 3/ 9/ 2009 con te, l'altra metà vive per tua sorella che ha tanto bisogno di me, perciò non mi posso permettere di fare sciocchezze.
GOFFREDO stammi vicino veglia sulla tua famiglia e accomandaci a DIO visto che tu sei a stretto contatto con LUI.
GOFFREDO dolce cuore della mamma, dammi la forza di andare avanti.
La tua mamma ti ama più di ogni altra cosa.(((((((CIAO AMORE MIO UN GIORNO SAREMO UNITI PER SEMPRE))))))

Nessun commento:

Posta un commento