mercoledì 2 novembre 2011

Due parole con mio figli.

Ciao GOFFREDO. Oggi e la tua festa, quella della tua ascesa al cielo, veramente la tua ascesa al cielo e stata il giorno 3 ma il 2 e la festa di tutti quelli che sono in paradiso, non solo la tua, e oggi ho fatto dire la messa in tuo suffragio, ma io non ho potuto assistere perché sono a casa con l'influenza, ma la farò ripetere il giorno del tuo onomastico giorno 8 novembre Sabato come il solito sono venuta a trovarti ma per me e un grande dolore andare al cimitero perché so che tu non sei la so con assoluta certezza che tu ti trovi in un posto bellissimo e meraviglioso dove tutto e pace e serenità, so che sta in compagnia della VERGINE MARIA di GESU' e circondato degli ANGELI. Sono io che sto male perché non ti sento più non ti vedo più
GOFFREDO mi manchi tanto so che non devo piangere e mi sforzo di non farlo, ma ci sono dei momenti che mi assale l'amgoscia e la tristezza che non posso fare ameno di piangere.
GOFFREDO ti chiedo di venirmi sempre in sogno solo questo mi da consolazione e gioia, anche se poi al mio risveglio verifico che tu in realtà non ci sei più, per la tua mamma vuol dire molto sognarti.
Ciao GOFFREDO la mamma ti ama moltissimo sei sempre nel mio cuore e nella mia anima.
GOFFREDO vienimi a trovare.......MAMMA......

Nessun commento:

Posta un commento