venerdì 13 aprile 2012

Due parole con mio figlio GOFFREDO

Ciao GOFFREDO, e un po che non ti scrivo sul tuo blog, con questo non significa che non ti ho scritto ho che non ti penso, tu figlio mio sei sempre nei miei pensieri, e ti scrivo sempre su facebook, e su qualsiasi altro posto, la tua mamma ti non ti potrà mai dimenticare ne ora ne mai finché campo sei e sararai nel mio cuore. Chi sa cosa fai la sù con DIO sicuramente rei sereno, non c'è nessuno che ti tormenta ho che ti mortifica, come succedeva qua giù con la tua compagna che non ti gratificava mai, per lei non era mai abbastanza quello che facevi, a pensare che ti sei preso con lei un fardello più grande di te, accollandoti un figlio che non era tuo e che lo hai cresciuto con amore e devozione come se fosse stato figlio tuo naturale, per questo motivo ero molto orgogliosa di essere la tua mamma perché tu amavi profondamente questo figlio a prescindere, e non avevi il coraggio di lasciare la tua compagna per non dare una delusione a quel bambino che non era tuo, ma che lo ritenevi tale, queste sono state le ultime conversazione che abbiamo avuto prima che tu te ne andassi definitivamente da questo mondo, confidandoti con me per la delusione che avevi della tua compagna che non ti sapeva apprezzare per tutto quello che facevi per lei e per il suo bambino.
ara termino di parlarti perché l'angoscia e grande sapendo che hai vissuto 11 anni di mortificazioni, e umiliazioni da lei e la sua famiglia che non meritarono una persona meravigliosa che eri, e che sarai per sempre.............Ciao amore dolce della mamma............Veglia sempre su di noi, sulla tua vera famiglia che ti ama tanto.........................

Nessun commento:

Posta un commento