venerdì 6 aprile 2012

Un saluto a GOFFREDO.

Ciao GOFFREDO. Dolcissimo figlio mio, e un po che non ti scrivo qualcosa, il motivo che ci sono dei giorni che non ho proprio voglia di farlo perché il mio cuore rifiuta di scriverti anziché sentire la tua voce che mi manca da morire il sentirmi chiamare mamma da te.
Fra due giorni ci sarà la pasqua, che tu festeggerai con GESU',  la MADONNA, E TUTTI GLI angeli del PARADISO, e so che tu sei sereno, e vorresti che anche io fossi serena, ci provo GOFFREDO amore della mamma alcune volte ci riesco e altre no, perciò aiutami tu a superare tutto questo dolore.
Tanti mi dicono di non fare così perché hai ancora una figlia e delle nipote: ma non è la stessa cosa, mi manchi ugualmente anche se dovessi avere 10 figli e ne mancasse uno la sofferenza sarebbe inevitabile, perciò e inutile che mi ripetono ciò che non voglio sentire perché non esiste essere sereni anche se ci sono altri figli, sempre uno manca.....................
E come avere 10 dita e ad un tratto ne perdesti uno!!?? Non sarebbe la stessa cosa!!??
CIAO AMATISSIMO FIGLIO LA MAMMA E PAPA' TI AMANO TANTISSIMO.....................

1 commento:

  1. Cara Signora,
    ho letto con piacere le Sue belle parole per Suo Figlio, e se può consolarla le sono molto vicina, noi abbiamo perso il mio caro Babbo di 65 anni , il 17 Marzo 2012 con la solita ignobile malattia. Ha combattuto per 7 anni come un leone, si è spento sereno tenendomi la mano e dicendomi "basta sono stanco".
    Suo figlio era giovane e questo non è assolutamente giusto, ma le posso garantire che la malattia non perdona e che ti consuma il corpo mentre la mente rimane totalmente attiva. Mio padre si è fermato, ed per una anno è stato nel letto di casa sua,assistito in ogni suo bisogno non ha potuto godersi la sua piccola persione, il suo orticello e sopratutto i suoi amati nipoti. Mentre le scrivo gli occhi mi si riempiono di lacrime per il vuoto che provo, era una persona straordinaria...ma voglio credere che adesso è sereno in pace accanto a persone che lo amano e a Suo figlio.
    Le auguro ogni bene

    E.

    RispondiElimina