domenica 16 dicembre 2012

Due parole per mio figlio GOFFREDO.

Ciao GOFFREDO dolcissimo figlio mio, il 14/ 12/ è stato il tuo compleanno di anni ne hai compiuti 48.
Sono sicura anzi ho la certezza che tu anche se sei andato ad abitare in cielo non ti sei dimenticato della tua mamma e del tuo papà. Perché propri quel bellissimo giorno ci è successo un fatto meraviglioso, e no ne la prima volta che ci succede una cosa così meravigliosa che ci fa credere del tuo intervento misterioso come la nascita della tua nipotina Serena, sono convinte che tu centri qualcosa, sempre per itercezione della VERGINE MARIA MADRE nostra, il fatto mi ha sconvolta ed è per questo che non ti ho scritto sul tuo blog. Eravamo veramente molto meravigliati e riconoscenti a te al paradiso dove tu ora abiti. Siamo sicuri che esiste l'intervento DIVO che c'è l'aldila. dove tu sei. Dolcissimo figlio mio non mi fare mai mancare la tua presenza.
Ciao GOFFREDO figlio mio adorato.

Nessun commento:

Posta un commento