lunedì 31 dicembre 2012

Una piccola letterina a mio figlio GOFFREDO.

Ciao GOFFREDO dolcissimo amore della mamma, con oggi siamo arrivati alla fine dell'anno e sono già 4 volte che tu non sei più fisicamente con la tua famiglia, ma io ti sento sempre vicino, GOFFREDO non mi fare mancare mai la tua presenza perché e così che riesco ad andare avanti. Lo so che ho il resto della famiglia, tuo padre tua sorella e le bambine, ma tu mi manchi proprio tanto mi manca la tua voce il tuo chiamarmi mamma ogni volta che mi chiamavi mi tremava il cuore, come daltronte mi succede con tua sorella il sentirmi chiamare mamma mi da un emozione veramente grande, penso che la parola mamma è la più pella parola in assoluto produce un suono che fa vibrare il cuore e l'anima......
CIAO AMORE MIO...................VIENIMI SEMPRE IN SOGNO COME FAI SEMPRE.............
LA TUA MAMMA

Nessun commento:

Posta un commento