giovedì 30 maggio 2013

Due parole a mio figlio GOFFREDO

Ciao GOFFREDO figlio mio amatissimo, sono molti giorni che non scrivo nel tuo blog, non e' che non ho niente da dire e mi sono dimenticata di te anzi e proprio per questo che non ti scrivo perché sono talmente tante le cose che ti bevo dire che non so da dove devo cominciare è così non scrivo niente ma tu sai perfettamente che sei sempre nei miei pensieri ogni istante della mia vita. Mi manchi talmente tanto da non poter sopportare la tua mancanza l'unica cosa che mi da un po di gioia e consolazione è che ti sogno tutte le notte solo così riesco a sopportare la tua mancanza. GOFFREDO non mi fare mai mancare la tua venuta nei miei sogni ....MI MANCHI TANTO FIGLIO MIO AMATISSIMO NON MI LASCIARE DEL TUTTO VIENIMI SEMPRE IN SOGNO COSI' HO LA PERCEZIONE DI VIVERE DEI MOMENTI INSIEME A TE. BUONA NOTTE FIGLIO MIO BELLISSIMO E AMATISSIMO.

Nessun commento:

Posta un commento