martedì 14 maggio 2013

Un piccolo pensiro per il mio dolce figlio GOFFREDO...

Ciao figlio mio adorato lo so che non scrivo spesso nel tuo blog, no perche' non ti penso ma perché alcune volte mi prende troppo male scriverti sapendo che tu non ci sei per leggere. Si lo so che da la su puoi vedere tutto, anzi vedi tutto ma comunque ho dei timori che non sia così, allora non mi viene lo stimolo di scriverti, poi la nostalgia prende il sopravvento ed eccomi qui a scriverti giusto un piccolo pensiero rivolto a te, comunque devi sapere che tu sei sempre nei mie pensieri nella mia anima e nel mio cuore, non c'è giorno che io non penso a te sei il mio primo pensiero del giorno e' il mio ultimo della sera, ti amo tanto è mi manchi tanto, dammi tu la forza di soprazivere ha questa immana tragedia.... la tua mamma.....TI AMO FIGLIO MIO BELLISSIMO.....

Nessun commento:

Posta un commento