giovedì 27 giugno 2013

DUE PAROLE AL MIO AMATISSIMO FIGLIO GOFFREDO.

Ciao amore dolce della mamma come sai ieri era il mio compleanno, ma il mio cuore non si riempe di gioia per il semplice fatto che dopo alcuni giorni esattamente il 3/ luglio venivi a mancare tu che sei la gioia della mia vita, percio' come potrei gioire se la mia gioia non c'e più. Mi manchi tanto GOFFREDO figlio mio il mio dolore è talmente grande che non riesco ha sopportare più niente tutto mi da fastidio, cerco di convincermi che tu li dove ti trovi in paradiso sei felice e sereno ma il mio cuore non riesce ad'accettare la tua morte, il mio cervello si rifiuta che non ci sei più in questo mondo ma sei in cielo.
GOFFREDO amore della mamma dammi tu la serenità che mi manca. Vienimi in sogno sono alcune notte che non ti sogno, come mai c'è qualcosa che ti disturba forse ho commesso qualcosa che tu non volevi! Se è così dimmelo perché se non mi vieni in sogno il mio cuore si rattrista immensamente.
CIAO AMORE LA MAMMA TI AMA TANTO
MI MANCHI GOFFREDO FIGLIO MIO ADORATO.

Nessun commento:

Posta un commento