lunedì 3 giugno 2013

Un piccolo saluto al dolce figlio mio GOFFREDO.

Ciao GOFFREDO amore dolce della mamma oggi e il giorno più triste del mese perché e il giorno che ti mi hai lasciato per andare in paradiso vorrei dirti tante cose ma non so da dove iniziare, so soltanto che mi manchi tanto e il dolore che ho dentro e talmente grande che non ci sono parole per poterlo descrivere. Questa sera Don Giacomo dice la messa in tuo suffragio e io non ci potrò essere perché devo accudire le tue nipote, perché come sai tua sorella sta avviando una attività di pasticceria e questo pomeriggio fino alle 10-30 va ad un corso per la specializzazione insieme a suo marito però Don Giacomo mi ha detto che la dice anche mercoledì così potrò assisterla anche io. TI PENSO SEMPRE E' MI MANCHI TANTO TI VOGLIO BENE LA TUA MAMMA..

Nessun commento:

Posta un commento