domenica 15 settembre 2013

Due paroline a mio figlio GOFFRDO.

Ciao GOFFREDO. Come vedi non ti scrivo spesso sul tuo blog perché ti scrivo nella tua pagina di facebook, ma ogni tanto mi fa piacere scriverti nel tuo blog perché rimane una cosa più intima. Come sai benissimo che mi manchi tanto più passa il tempo e più mi manchi, no ne vero il detto che dicono il tempo è medico in questo caso il tempo e tiranno perché non riesco a darmi pace per la tua morte assurda e ingiusta, così all'improvviso senza nessun segnale di pericolo mi sei stato strappato in giustamente e non riesco a capacitarmi. Dammi tu la forza figlio mio di andare avanti.
Cerco delle risposte ma nessuno e in grado di darmele, Ho la gente e insensibile al mio grido di dolore, ho non ci sono risposte da dare...MA!!!!
Buona notte GOFFREDO ti aspetto come tutte le notte in sogno. LA TUA MAMMA CHE TI AMA TANTO...

Nessun commento:

Posta un commento