giovedì 28 novembre 2013

Due paroline con mio figlio GOFFREDO.

Ciao GOFFREDO, figlio mio dolcissimo e tanto che non ti scrivo non e' perchè non ho niente da dirti anzi e proprio per questo che avvolte non ti scrivo perchè sono talmente tanti le cose che voglio dirti che mi riempie la teste e mi confondono i pensieri, tu sai perfettamente che sei sempre nella mia mente e nel mio cuore non esiste ora che io non penso a te vivo costantemente nel ricordo di te è talmente vivo il pensiero di te che spesso mi confondo e penso che tu sei ancora in questo mondo e che vivi sempre nelle marche e quando invece realizzo che non è così mi assale l'angoscia e una tristezza infinita è non c'è niente che mi possa consolare. Come vedi GOFFREDO ho inserito una foto dovi eri tanto giovane con la tua mamma, papà e tuo cugino Carmine.E inutile dirti che mi manchi, perchè tu questo lo sai benissimo visto che oramai sai tutto. Vienimi a consolore naturalmente in sogno, solo così riesco ad andare avanti sognandoti, ingannando la realtà. CIAO AMORE MIO....LA TUA MAMMA...

Nessun commento:

Posta un commento