venerdì 8 novembre 2013

Un pensierino per mio figlio GOFFREDO.

Ciao GOFFREDO, dolcissimo figlio mio oggi e il tuo onomastico e la tua mamma ti vuole fare gli auguri, e' inutile dirti che mi manchi tanto perché tu questo lo sai perfettamente, da la su dove tu ora vivi vedi tutto e senti tutto io questo lo so perché ti sento vicino sento il tuo profumo alcune volte mi sento persino sfiorare non sono pazza perché lo sento veramente e se anche fosse vero di essere un po pazza non me ne importa niente e solo così che riesco a stare meglio...oggi vado in chiesa Don Giacomo dice la messa per il tuo compleanno. Di messe GOFFREDO se ne sono celebrate in tuo suffragio (3) per darti più possibilità di elevarti...Questa è la mia convinzione e quella di un buon cristiano......MI MANCHI TANTO FIGLIO MIO.....

Nessun commento:

Posta un commento