giovedì 23 gennaio 2014

Due chiacchere con il mio GOFFREDO....

Ciao GOFFREDO, figlio mio amatissimo, questa notte mi sei venuto in sogno eri bellissimo e sereno, il sogno era talmente emozionante che al mio risveglio ho avuto la sensazione di averlo vissuto veramente, mi sono sentita tanto serena e rilassata. Non è che con questo mi sia sparito il dolore che ho per la tua perdita, quello non sparirà mai ma, anzi: mi sono sentita leggermente sollevata. GOFFREDO leggo tante cose belle per voi che siete volati in cielo tante belle preghiere che mi invitano a non piangere la tua perdita. ma come può fare una mamma che perde il suo amato figlio così all'improvviso a non piangere! Non esiste consolazione forse neanche se sei tu a dirmi che non devo più piangere, la nostalgia di una mamma che a più la possibilità di rivedere il proprio figlio è grandissima ci sono dei momenti  dolorosissimi che sono in superabili. Dammi tu la forza di andare avanti. Io intanto prego la VERGINE MARIA e GESU' per te e tu prega per me  papà e la tua famiglia. Ciao GOFFREDO vieni sempre nei miei sogni così non mi sento del tutto abbandonata....MI MANCHI TANTO...

Nessun commento:

Posta un commento