giovedì 2 gennaio 2014

Un pensierino a mio figlio GOFFREDO.



GOFFREDO, Vivere senza te non e facile il mio pensiero e sempre rivolto a te non riesco ad abituarmi alla tua assenza, dammi tu la forza per andare avanti, ci sono dei momenti veramente di completa disperazione. Vivere senza te e un mondo senza colori, tu eri la gioia della mia vita, (((((compresa tua sorella naturalmente))))) ma io ora parlo di te che i miei occhi non hanno piu' la gioia di vederti e i colori dai miei occhi svaniscono. MI MANCHI TANTO....LA TUA MAMMA...

1 commento:

  1. GOFFREDO, PER TE SARA' SICURAMENTE E' UN BUON ANNO VISTO CHE LO HAI FESTEGGIATO IN CIELO CON GESU' E LA VERGINE MADRE. CIAO FIGLIO MIO AMATISSIMO. VIENIMI IN SOGNO COSEMPRE COSI' NON MI SENTO DEL TUTTO ABBANDONATA DA TE, ANCHE SE SO PER CERTO CHE NON LO SONO CHE MI SEI SEMPRE A FIANGO E CHE DI TANTO IN TANTO SENTO LA TUA PRESENZA.....MI MANCHI TANTO FIGLIO MIO....

    RispondiElimina