venerdì 21 aprile 2023

Un piccolo pensiero per te GOFFREDO amato figlio mio.

 Ciao GOFFREDO amore bello della mamma. 

Non ti scrivo più tanto nel tuo blogger perchè ti scrivo tutti i santi giorne anzi due volte al giorno nella tua pagina di amilosi cardiaca il mio angelo GOFFREDO. Però ogni tanto sento il bisono di scriverti anche qui, che dirti amore mio, mi manchi tantissimo mi manca la tua allegria il tuo affetto e la tua voce che mi chiama mamma questa meravigliosa parola mi sa emozionare, quando passavi sotto la finestra della mia casa per venirmi a trovare è per prenderci un caffettuccio così dicevi un caffettuccio in famiglia e mi chiamavi mammettina il mio cuore batteva a mille, per fortuna che ho tua sorella che pronuncia questa parola meravigliosa mamma, ma non è la stessa cosa perchè mi manca la tua voce che mi chiama. Tu amavi moltissimo tua sorella anzi sorellina così la chiamavi, dal cielo proteggila sempre insieme hai suoi figli. hanno tanto bisogno della tua protezzine amorevole. La tua mamma ti porta sempre vivo nel cuore è ti aspetto tutte le notte in sogno come fai sempre da quando sei andato in cielo. Ciao figlio mio adorato il cielo non ci dividerà mai.

Nessun commento:

Posta un commento