mercoledì 13 settembre 2023

Un pensiero per il mio amatissimo figlio GOFFREDO.

 Ciao GOFFREDO adorato figlio mio è tanto tempo che non scrivo sul tuo blog, un po perchè non so che scrivere perchè mi si affolano i pensieri in testa per quello che voglio scriverti è un po perchè ho poco tempo, sono impegnata con tua sorella nel suo lavoro io e papà andiamo tutti i giorni a darle una mano in pasticceria. Ti posso solo dire che mi manchi tanto e che non sei mai andato via dal mio cuore e dalla mia anima sei sempre nei miei pensieri ti sento sempre vicino e che il cielo non ci dividerà mai amatissimo figlio mio, però ti scrivo sempre nella tua pagina di amiloidose cardiaca il mio angelo GOFFREDO, tutte le mattine e tutte le sere. E che ti chiedo sempre di proteggere tua sorella i suoi figli e la sua casa, che a tanto bisogno della tua protezione dal cielo. Ciao amato figlio mio ti porto sempre dentro di me. LA TUA MAMMA.

Nessun commento:

Posta un commento