venerdì 4 novembre 2011

Un pensiero parlato per il mio amato figlio GOFFREDO

Ciao amore dolce della mamma con oggi e il quarto giorno che non vado in chiesa ad ascoltare la Santa messa per te, si Goffredo la mamma va tutti i giorni in chiesa in tuo sufragio per raccomandarmi a DIO e che stia con LUI anche se ho la certezza che sei già con LUI, io lo prego sempre.
Però anche se sono costretta a stare in casa prego lo stesso per te.
Sono due giorni che non ti sogno non capisco il perchè, forse non ti e possibile venirmi in sogno! La cosa mi rende molto triste, e non passo bene le mie giornata perciò ti prego vita mia vienimi a trovare solo così riesco ad andare avanti. GOFFREDO non mi fare mangare la tua presenza, e lunica maniere per accettare la tua perdita. La tua mamma ti ama più di ogni cosa.....
CIAO AMORE DOLCE DELLA MAMMA. (((MI RACCOMANDO VIENIMI IN SOGNO)))

Nessun commento:

Posta un commento