mercoledì 30 novembre 2011

Un pensiero per il mio dolce figlio GOFFREDO.

Ciao GOFFREDO dolce amore mio non riesco a darmi pace per la tua morte, forse DIO aveva bisogno di te, e ti a preso con se senza pensare che ha lasciato una madre nella disperazione, e nell'angoscia più totale. Per andare avanti non devo avere nessun riferimento che tu sei morto, ma bensì penso che tu sei partito e un giorno tornerai questa e l'unica con solazione che riesco a darmi......PER NON IMPAZZIRE......
GOFFREDO la tua mamma ti ama tanto, e ti ripete tutte le sante sere prima di addormentarmi di venirmi in sogno e di trascorrere la notte con me, questo mi da gioia e serenità al mio risveglio e come se ci fossimo visti veramente, la giornata trascorre più gioiosa....
Lo so e un illusione ma a me basta, perciò non mi fare mai mancare la tua presenza.
Tra 3 giorni e il giorno che mi hai lasciato la mamma prega tanto per te.
CIAO DOLCISSIMO FIGLIO....................LA TUA MAMMA.

Nessun commento:

Posta un commento