giovedì 7 giugno 2012

un dolce pensiero per un dolce figlio.

Ciao GOFFREDO dolcissimo ANGELO mio. Voglio dirti una cosa molto importante, ogni tanto, anzi spesso, spessissimo, praticamente tutti i giorni addirittura più volte a giorno sento intensamente il tuo profumo quel profumo che cere nella camera del reparto di terapia intensiva dove tu eri in coma famacologico per ben 15 giorni, li in quella stanza dove tu non parlavi ma tutto mi parlava di te, e dove non rispondevi ma io avevo la certezza che  mi sentivi perché quando ti chiamavo spalancavi quei tuoi bellissimi occhi verdi e il mio cuore si illudeva che tu potevi svegliarti da quel coma, li in quella stanza sisentiva un profumo strano di vaniglia e di altro che non so bene definire, bene GOFFREDO amore mio io quel profumo continuo a sentirlo ancora adesso, cosa vuol dire che tu mi vieni a trovare! Io così penso e ne sono sicura che tu non hai abbandonato del tutto la tua mamma. GOFFREDO amore mio dammi la conferma che non mi sto sbagliando e che non è una mia fissazione, ma se così fosse e veramente una bellissima sensazione che non voglio perdere.
ciao dolce figlio mio veglia sulla tua mamma che ha tanto bisogno di te.

Nessun commento:

Posta un commento