giovedì 21 giugno 2012

Un pensiero rivolto al mio caro figlio GOFFREDO.

Ciao GOFFREDO dolcissimo amore della mamma e tanto che non ti scrivo, no per mancanza ma perché ho fatto altro sempre per te, perché tu sei la mia priorità sei sempre nei miei pensieri nel mio cuore e nella mia anima, vita mia non ci sono giorni che non siano rivolti a te. Sono passati quasi 3 anni ci mancano solo pochissimi giorni per arrivare al 3° anno della tua andata in cielo ma io non riesco a capacitarmi, mi sembra ieri che sia successo, non posso credere che non ti vedo e non ti sento più, la cosa bella e che tu mi vieni a trovare tutte le notte in sogno. Il sogno che faccio lo vivo talmente bene che mi pare vero Questa cosa mi fa stare un po meglio.
Dolcissimo figlio mio mi manchi talmente tanto: aspetto con ansia il giorno che ci ritroveremo.
Ti amo tanto la tua mamma.

Nessun commento:

Posta un commento