sabato 23 giugno 2012

Un poccolo pensiero per il mio dolce figlio GOFFREDO

Ciao GOFFREDO caro amore della mamma, mi chiedo tutti i giorni della mia esistenza chi sa che cosa stai facendo la su in cielo chi sa se sei sereno e felice, io mi immagino di si visto che noi siamo cristiani credenti praticanti che tu sei con il nostro MERAVIGLIOSO DIO con la NOSTRA MAMMA CELESTE con gli ANGELI e i SANTI, e che a sua volta sei diventato un ANGELO pure tu. Aiuta la tua mamma a superare e ad accettare la tua perdita, perché GOFFREDO ci sono dei momenti che mi sento talmente amareggiata e triste che mi sembra di vivere in un incubo. GOFFREDO e molto triste vivere senza di te, mi manca la tua allegria la tua dolcezza, ma più di ogni altra cosa mi manca tanto il tuo affetto le tue carezze i tuo baci e il tuo chiamarmi mamma, sento tanto il bisogno di essere chiamata mamma da una voce di uomo, si lo so che c'è tua sorella che tanto amo e menomale che esiste lei per non impazzire io, ma mi manchi tanto tu GOFFREDO fai qualcosa per consolare la tua mamma......CIAO DOLCE FIGLIO MIO ..................

Nessun commento:

Posta un commento