giovedì 2 agosto 2012

Due chiaccere col mio adorato figlio GOFFREDO.

Ciao GOFFREDO dolcissimo amore della mamma , ieri e oggi sono le giornate che riguardano e si chiedono le indulgenze plenarie, perché ricorre la festa di SANTA MARIA DEGLI ANGELI CIOE' LA COMMEMORAZIONE DELLA POZZUNGOLA. Cioè il pezzettino di terra dove è situata la chiesa di S. MARIA degli ANGELI, perciò ieri ho chiesto l'intulgeza per te anche se so che tu sei già con la nostra MADRE e con gli ANGELI.......... Domani ricorre la data della tua andata in cielo........e io ancora non riesco a prendere visione che tu non sei più qui con me anche se so che tu non mi hai abbandonata del tutto perché percepisco sempre la tua presenza. Amore mio la tua nipotina Serena ha compiuto un anno e sono convita che tu centri qualcosa per la sua nascita, per lo meno questa e la mia convinzione.
Ciao vita mia mi raccomando vienimi a trovare in sogno............Con tanto amore la tua mamma.

Nessun commento:

Posta un commento