mercoledì 22 agosto 2012

Due paroline al mio dolce figlio GOFFREDO

Ciao figlio mio adorato è molto tempo che non ti scrivo, no perché non ti penso anzi è proprio per questo ,il mio pensiero e sempre rivolto a te costantemette notte e giorno, questo fatto mi riempie il cuore di malinconia, perché e tanta la voglia di vedere il tuo volto e di sentire la tua voce che rimango senza le parole giuste per poterti scrivere.
Amore mio dolcissimo mi manchi talmente tanto, non riesco ha farmene una ragione per la tua improvvisa morte. Anche se ti sento sempre vicino mi manca il tuo contatto fisico e visivo.
Mi consola solo il fatto che tu fortunatamente mi vieni in sonno, e la mattina quando mi sveglio ho quella bellissima sensazione di essere stata in tua compagnia e questo mi fa andare avanti nella mia giornata.
Lo so GOFFREDO che non devo piangere o essere triste perché se no tu non ti evolvi, ma tu mi devi capire dillo tu la buon DIO che ti facci evolvere ugualmente, e io c'è la metterò tutta per non piangere.
Ciao figlio mio amatissimo veglia sulla tua mamma e tutta la tua famiglia..

Nessun commento:

Posta un commento