venerdì 31 agosto 2012

UN PICCOLO PENSIERO PER IL MIO AMATISSIMO FIGLIO

Ciao GOFFREDO dolce amore della mamma. Questa notte ti ho sognato eri molto taciturno e preoccupato per quel figlio che non era tuo me che lai amato forse di più di un figlio tuo.
Mi ricordo molto bene 4/ 5/ mesi prima che tu mancassi finalmente ti eri confidato con la tua mamma e che non volevi più stare con quella cosa abiette che era la tua compagna e non riuscivi a  lasciare per via di quel figlio e che io ti spingevo a farlo, perché non ti vedevo felice e in effetti non mi sbagliavo ora che sei su con DIO sai che noi mamma ci sbagliamo mai. Non devi essere preoccupato. Se di la su puoi fare qualcosa fallo ma sappi che non meritano niente ne lui, tanto meno la madre, come tu mi avevi detto sono delle persone cattive, ci penserà il buon DIO LUI sa tutto e vede tutto..........Vienimi in sogno come sempre ma non più triste, loro non meritano la tua attenzione. CIAO VITA MIA RICORDATI CHE NON ESISTE NESSUNO CHE TI POSSA AMARE COME LA TUA MAMMA...................TU QUESTO LO SAI...........

Nessun commento:

Posta un commento