sabato 3 dicembre 2011

A mio amatissimo figlio GOFFREDO.

Ciao dolce amore mio oggi ricorre la data della tua dipartita, e io mi dispero sempre di più, non trovo rassegnazione.
Io lo so che tu dove sei stai bene, perchè sei nella grazia del SIGNORE, con gli ANGELI e la VERGINE nostra MADRE, ma io sento troppo la tua mancanza, più i giorni, i mesi, e gli anni passano e più sento che mi manca la tua presenza la tua voce il tuo sorriso, sentirmi chiamare mamma da te per me era una grandissima emozzione che mi faceva palpitare il cuore, e mi riempiva di gioia e felicità, oggi mi manca tutto questo e la mia vita non e più la stessa per me. Anche se ho tua sorella che e tutta la mia vita, mi manchi tu che eri e sei la mia vita.
GOFFREDO questo parlare con te mi da un po di sollievo, per alcuni minuti mi sembra di essere con te.
Ciao dolcissimo amore della mamma tu per me non sei morto, sei partito pre un paese chiamato paradiso, e so che un giorno ci rivedremo, io aspetto questo giorno per poterti nuovamente abbracciare e baciare.
LA TUA MAMMA.

Nessun commento:

Posta un commento