giovedì 22 dicembre 2011

Quattro chiacchere con il mio dolcissimo figlio GOFFREDO.

Ciao dolcissimo figlio mio. Domani e il compleanno di tua nipote Letizia di anni ne compie 9.
Non abbiamo potuto fare la festicciula perchè eravamo tutti malati compresa la tua piccola nipotina Serena, nata per vero e puro miracolo, portanto una gioia inmensa nella nostra vita. NON E' CHE C'E' IL TUO ZAMPINO!!!!!!!!!!!Visto che le cose eron messe molto diverse, prima della tua dipartita!
Comunque la nascita di Serena ci ha ridato la gioia e la serenità, anche se il dolore della tua prematura perdita rimane e rimarrà per sempre.
Io ti immaggino felice senza preoccupazione e senza nessuno che ti faccia soffrire come succedeva spesso, con quella vipera della tua compagna, che per fortuna prima che tu te ne andassi avevi capito perfettamente che razza di individua era e quanto ti a fatto soffrire, Ora che sei con DIO sai perfettamente come stavano le cose, ora non ti può ingannare più nessuno.
Io ti porto sempre nel mio cuore i miei pensieri sono pieni di te. Ti amo tanto la tua mamma non ti potrà mai dimendicare. Con tanto amore la tua mamma
Buona notte dolce figlio mio.

1 commento:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina