sabato 24 dicembre 2011

Un pensiero per il mio dolce figlio GOFFREDO.

Ciao GOFFREDO dolce amore mio oggi la tua mamma, e il tuo papà, come tutti i sabati siamo venuti a trovarti, ci andiamo in quel posto triste e squallido per abitudine, o per dovere ma noi sappiamo perfettamente che tu non ti trovi li, ma bensì vicino a noi e che non ci hai lasciato, ti sei solo trasferito in un altra dimensione, e che sei più vicino a noi ora più che mai.
Questa e convinzione che mi sono fatta e quai per me se non sia così, non potrei sopportare all'idea che tu trovi in quel posto inospitale..............
GOFFREDO amore dolce della mamma fammi capire in qualche modo che ho ragione, e sarò lievemente più serena.................
Oggi e la vigilia di Natale tu lo festeggerai con il nostro SIGNORE. Noi saremo come sempre, e come sai, con La nostra famiglia. Benedicici da la su, e stacci sempre vicino................LA TUA MAMMETTINA COME MI CHIAMAVI AVVOLTE TU.
BUON NATALE...........

Nessun commento:

Posta un commento