mercoledì 14 dicembre 2011

Un pensiero parlato per il mio amato figlio GOFFREDO

Ciao dolcissimo amore mio oggi e il tuo 47° compleanno, la tua mamma ti a fatto dire una messa così potrai inalzarti sempre di più e stare al cospetto di GESU' E LA MAMMA CELESTE.
Sono sicura che tu li dove ti trovi sei sereno e felice, trasmettimi anche a me questa tua felicità, perché mi manchi veramente tanto, più i giorni, i mesi, e gli anni passano e più sento la tua mancanza.
Prega il BUON DIO per la tua mamma, per papà, tua sorella, tuo cognato, e le bambine.
Sabato io e papà siamo andati alla tua dimora e o posato sopra al marmo un alberello di NATALE che ti ha mandato tua sorella, lei non può venirti a trovare perché come tu sai ha la bambina piccolina, che non le da il tempo di fare niente, comunque ti pensa sempre e ti vuole molto bene parliamo sempre di te.
Ciao amore mio ti voglio bene la mamma.

Nessun commento:

Posta un commento