sabato 25 febbraio 2012

Ciao GOFFREDO.

Ciao dolce amore mio, la tua mamma oggi non sta tanto bene, perciò non vengo a trovarti in quel posto che non vorrei mai venire, /cioè al cimitero\ e che purtroppo se non vado mi sento male, e mi sento male quando ci vado, comunque verrò domani. Amore mio tu sei sempre nei miei pensieri, nel mio cuore, e dentro la  mia anima, sono sicura che tu mi stai sempre accanto sento il tuo profumo ogni tanto sento l'odere che cera dentro la camera della terapia intensiva dove eri tu solo, forse sono solo immagginazioni ma la sensazione che provo e piacevole. Amore della mamma non ti dimenticare di venirmi a trovare ogni notte, perché alcune notte non sei venuto a trovarmi o pure non me lo ricordo io quando mi sveglio!
  MI RACCOMANDO NON MI LASCIARE DEL TUTTO.......LA TUA MAMMA........

Nessun commento:

Posta un commento