sabato 11 febbraio 2012

Lettera a GOFFREDO.

Ciao GOFFREDO dolce amore mio. Sono contenta perché questa notte sei venuto a trovarmi.
Eri bello come il sole, ma la cosa che più mi ha fatto piacere, e che eri sereno e molto sorridente.
Però GOFFREDO non capisco il perché non riesco a mettere a fuoco il sogno, non ricordo bene tutti i particolari e il sogno per come si svolge, questo mi capita sempre e la cosa mi rende scontenta, mi piacerebbe ricordarmi tutto il sogno. Comunque mi va bene anche così che ti sogno tutte le notte.
Vita mia da quando mi hai lasciato per raggiungere gli ANGELI per farne parte pure tu, ti ho sempre sognato non mi hai lasciata del tutto, la notte siamo stati sempre insieme, e la tua mamma di questo e contenta.
Però GOFFREDO amore santo della tua mamma mi manchi tanto, mi manca la tua allegria mi manca la tua voce, mi manca il sentirmi chiamare mamma da te, ogni volta che mi chiamavi mamma il mio cuore sussultava di gioia e di felicità, ora no c'è nessuna voce maschile che mi chiama mamma, amore ci sono dei momenti che mi piglia lo sconforto, e il mio cuore si rattrista inesorabilmente, GOFFREDO luce degli occhi miei dammi tu la forza di andare avanti, fammi abituare alla tua mancanza, sono passati 2 anni e quasi 4 mesi ma mi sembra ieri. GOFFREDO la tua mamma ti ha nel cuore, e nell'anima. Ciao amore dolce della mamma.

Nessun commento:

Posta un commento