sabato 11 febbraio 2012

Due parole con mio figlio GOFFREDO

Ciao vita mia. Oggi la tua mamma è venuta a trovarti sempre al solito posto, cioè quel posto che non vorrei venirti a trovare, perché mi sembra così distaccato dalla realtà e del tuo essere vicino a me, ma si sento male se non vengo a trovarti, e mi sento ancora più male quando vengo a trovarti...........
Vorrei essere libera di non venirti a trovare, proprio li. Il mio cuore sente che tu sei partito per una destinazione meravigliosa, per un paese senza obblighi, e vincoli, con la libertà che ogni essere umano dovrebbe avere e che pur troppo non ha. Io ti immagino felice e sereno con gli ANGELI in compagnia della VERGINE MADRE, E DI GESU' nostro salvatore che ci ha liberato dalla morte, e ci a donato la vita eterna.
Dunque come faccio a pensarti che sei sotto terra e che non vedi più la luce, quando so con certezza che sei nella luce. Ecco perché sto così male quando vengo a trovarti in quel posto dove ho messo le tue spoglie mortali.
FIGLIO MIO ADORATO SO CHE NON SEI LI, E CHE E   LA TUA ANIMA VIVE NELLA GIOIA CON DIO.
VIENIMI IN SOGNO E DIMMI CHE NON DEVO ANDARE LI DOVE SONO I MORTI VISTO CHE TU VIVI IN DIO.........CIAO AMORE LUCE DEGLI OCCHI MIEI.........LA TUA MAMMA..........

Nessun commento:

Posta un commento