domenica 19 febbraio 2012

Due parole con mio figlio GOFFREDO

Ciao dolce amore mio. Oggi e domenica e per me e una giornata come tutte le altre ansi peggio, perché il tua mancanza la sento ancora più grande, visto che non vado da nessuna parte e rimango sola a casa con i miei pensieri, e ricordi. Mi faccio mille domande tutte in positivo, dicendo a me stessa che tu sei andato in un posto migliore dove non c'è sofferenza, ne dolore, ne angoscia, ne tribulazione.
Ma poi dopo tutte queste belle convinzioni mi rimane il vuoto e mi manca la tua voce, il tuo odore, la tua presenza, la tua allegria, ma sopra a tutto mi manga il sentirmi chiamare mamma da te, ogni volta che mi chiamavi mamma il mio cuore sussultava di emozione, e di gioia, e la felicità che invadeva tutta la mia persona era veramente grandissima. Ora non sento più quella bellissima voce che era tua a chiamarmi mamma, e il mio cuore si rattrista, e mi invade una malinconia indescrivibile. Anche se c'è tua sorella che amo più della stessa vita mi a chiamarmi mamma, mi manca ugualmente il tuo chiamarmi mamma, non è la stessa cosa, e come avere dieci dita e te ne mancasse uno non sarebbe la stessa cosa, come averle tutte e dieci.
Non so se riesco ad esprimermi nella maniera corretta, ma quello che provo e proprio questo.
SONO TANTO ADDOLORATA......GOFFREDO LA MAMMA SOFFRE TANTO AIUTAMI TU........

Nessun commento:

Posta un commento